Da inizio febbraio è disponibile il catalogo al consumatore 2024, con tante novità e il listino aggiornato, nuove ricette, una veste grafica chiara, elegante e anche ecologica perché stampato su carta da quotidiano riciclata, una scelta sostenibile per salvaguardare l’ambiente. Caratterizzato da un approccio decisamente user-friendly, con introduzioni alle sezioni che rievocano ricordi d’infanzia e atmosfere familiari e con una novità: in copertina, l'anteprima della nuova campagna srtampa che ci accompagnerà con diversi soggetti in cui i prodotti diventano casa.
Le 308 pagine di prodotti con descrizioni, foto, ricette e consigli, sono suddivise per stanze. Immancabili le foto, le ricette e i consigli, realizzati proprio pensando al consumatore finale e alla sua passione per la cucina e per la casa. Un catalogo tutto da sfogliare e da gustare, suddiviso in sezioni di facile consultazione, in cui trovare il prodotto giusto. Non il solito catalogo, ma uno strumento divertente che non ci si stanca mai di sfogliare, per trovare idee, ricette, per capire come utilizzare e sfruttare al meglio i prodotti, per cercare il regalo giusto.
Un catalogo davvero completo, perché mostra i prodotti e ne suggerisce tutti gli impieghi, con richiami e suggerimenti da una sezione all’altra.
Il catalogo ha validità annuale ed è disponibile presso il Tescoma Store Milano, il Tescoma Store Orio o presso i migliori rivenditori di casalinghi in tutta Italia.
Chiunque effettui un ordine su tescomaonline.com lo riceverà gratuitamente a casa.