L'attesa è finita: dopo settimane di preparazione e giorni di riprese a ritmo serrato, siamo pronti ad andare in onda con una campagna TV che crediamo farà innamorare l’Italia intera. Con la nuova campagna stampa realizzata dall’agenzia Armando Testa, abbiamo intrapreso un percorso volto a consolidare e migliorare ulteriormente il posizionamento di Tescoma, portando l’azienda a diventare un vero e proprio “love brand” del casalingo ed instaurando un legame autentico con il consumatore, basato su una forte connessione emotiva.
COME?
Con una campagna - che ha coinvolto dapprima la radio, poi la stampa e ora la televisione - in grado di toccare le corde del cuore del consumatore, facendo parlare non i prodotti, ma le emozioni, le storie e i legami che si creano nella vita di ogni giorno. Con un nuovo payoff,
“LA TUA CASA, LA TUA STORIA.”
che strizza l’occhio proprio a queste emozioni e al desiderio di metterle al centro del legame con il consumatore.
LO SPOT
Studiata dal team creativo e strategico di Armando Testa, la campagna parte dall’idea, più che mai attuale, che la casa non sia solo un luogo da abitare, ma in cui mettere in scena storie personalissime e uniche, fatte di relazioni, sapori, attitudini. Ispirata al mondo delle fiabe più intramontabili e belle, la campagna racconta istanti di vita in cui le persone, e i prodotti Tescoma, sono entrambi protagonisti nello scrivere attimi speciali.
LA PIANIFICAZIONE
A partire da domenica 11 a sabato 24 aprile 2021
313 passaggi con spot a rotazione tra i diversi formati da 10”, 15” e 30” sulle reti:
Il posizionamento è prestigioso: all’inizio o alla fine dei blocchi pubblicitari, garantisce la massima visibilità e attenzione. Nelle 2 settimane di pianificazione, Tescoma raggiungerà livelli di visibilità paragonabili a quelli di big spender del calibro di Barilla o Ferrero.
EMOZIONATI CON NOI: guarda lo spot da 30"