Tescoma ha inaugurato martedì 28 novembre il quarto store monomarca nel centro storico di Trento. Il nuovo store si trova in via San Pietro, in un palazzo storico di fronte all’omonima chiesa. La sua superficie espositiva di circa 100 metri quadrati si caratterizza per le numerose vetrine su due delle passeggiate storiche della città e affacciate sulla bellissima chiesa di San Pietro.
Il legame di Tescoma con la città di Trento e più in generale con l'intera regione è da sempre forte; da anni l’azienda è anche sponsor della squadra del Trentino Volley che ha presenziato all'inaugurazione con le giocatrici della squadra A1 femminile di Pallavolo, che si sono prestate a firmare autografi e a scattare fotografie con i tifosi.
Lo store ha un concetto totalmente nuovo per il mercato italiano: nessun altro punto vendita di casalinghi in Italia è in grado di offrire un assortimento così ampio di prodotti dello stesso brand. L’offerta conta più di 1500 referenze, valorizzate in una boutique dedicata all’arte della cucina, della tavola e della casa. Uno spazio in cui tutti i sensi sono coinvolti, con colori caldi, una comunicazione amichevole e profumatori d'ambiente che accolgono e guidano i clienti.